• Pubblicata il
  • Autore: DOTT. MAURO
  • Categoria: Racconti etero
INGOIARE LO SPERMA E' PERICOLOSO? - 1^ parte - Cremona Trasgressiva

INGOIARE LO SPERMA E' PERICOLOSO? - 1^ parte - Cremona Trasgressiva

Che cos'è lo sperma?
Lo sperma è una sostanza viscosa, cremosa, leggermente biancastra, giallastra o grigiastra, costituita dagli spermatozoi e da un fluido chiamato plasma seminale. In altre parole, lo sperma contiene due componenti separati: lo sperma vero e proprio ed il liquido seminale.
Gli spermatozoi in realtà sono solamente l'1-5% dell'eiaculato. Sono cellule riproduttive simili ad un microscopico girino che contengono la metà delle informazioni genetiche per riprodurre la razza umana. Il liquido del plasma seminale, che è composto per circa l' 80% di acqua , costituisce il resto.
E' sicuro ingerirlo?
Nella maggior parte dei casi, i componenti che compongono lo sperma sono sicuri da ingerire e vengono digeriti allo stesso modo del cibo.
Tuttavia, in circostanze molto rare, alcune persone possono essere allergiche allo sperma.
È vero che è ricco di proteine?
No, malgrado la reputazione di ricca fonte di proteine, probabilmente si dovrebbero consumare litri di sperma per notare eventuali benefici per la salute. Sebbene la quantità di eiaculato vari da persona a persona, a seconda di una varietà di fattori, come l'età e la salute, le proteine ne costituiscono​ solo una piccola parte. Si tratta di circa un ventesimo dell'intero fluido.
Che cosa altro c'è nello sperma?
Insieme allo sperma, alle proteine ​​e all'acqua sopra menzionati, il seme contiene anche una varietà di altri componenti, tra cui:
zucchero (fruttosio e glucosio)
sodio
citrato
zinco
cloruro
calcio
acido lattico
magnesio
potassio
urea
Quante calorie ha?
Contrariamente alla credenza popolare, lo sperma non è altamente calorico. Ogni cucchiaino di eiaculato contiene soltanto circa 5-7 calorie. , che è quasi uguale a un bastoncino di gomma.
Che sapore ha?
Non esiste una singola descrizione di sapore proprio del seme, poichè può variare da persona a persona. Per alcuni può avere un sapore amaro e salato, mentre per altri può avere un sapore zuccherino.
Anche se non esiste un collegamento diretto che dimostri che la dieta di una persona influisce direttamente sul gusto del suo sperma, ci sono alcuni alcuni alimenti che potrebbero rendere il sapore del seme più appetibile o meno acido, come:
sedano
prezzemolo
cannella
noce moscata
ananas
papaia
arance
D'altra parte, molti credono che l'amarezza più intollerabile possa essere attribuita ad altri alimenti o sostanze simili a droghe, come:
aglio
cipolle
broccoli
cavolo
verdure a foglia verde
asparagi
carne e prodotti lattiero-caseari
alcool
sigarette
caffè
Di cosa odora?
Come il gusto, anche l'odore dello sperma può variare molto a seconda di circostanze come dieta, salute e igiene.
In molte situazioni, il seme può avere odore di candeggina o altri detergenti per la casa, poiché ha una composizione adatta a fornire un livello di pH in cui lo sperma può prosperare.
A differenza della vagina, che risulta naturalmente più acida, lo sperma tende ad essere neutro o leggermente alcalino.
CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati